Stampaggio

Progettazione stampi

L’azienda NEW STAMP è un punto di riferimento nelle province di Rovigo, Ferrara, Padova nei servizi di lavorazione e stampaggio metalli Possiamo stampare una vasta gamma di metalli per soddisfare l’esigenza dei settori di:

.

Il laboratorio di stampaggio

Presso il reparto stampaggio sono in opera 9 presse meccaniche di potenza tra le 30 e le 250 tonnellate, dotate di alimentatori pneumatici, raddrizza-alimentanti elettroniche e aspi svolginastro.

Tali macchinari sono impiegati per creare i pezzi stampati in metallo che possono essere quindi consegnati al cliente o sottoposti a successive lavorazioni (elettrosaldatura, filettatura, piegatura, lavaggio… ), come da richiesta del committente.

Servizi completi nello stampaggio lamiere di metallo

NEW STAMP si avvale della collaborazione di aziende partner esperte, con le quali intercorrono rapporti professionali di lunga data, per finiture quali zincatura, trattamenti termici, verniciatura, tempra… per l’assemblaggio e l’imballaggio, in modo tale da soddisfare le esigenze di ogni cliente con servizi completi, puntuali e curati.

Se desideri ulteriori informazioni sui servizi di stampaggio metalli che opera la NEW STAMP di Canda (Rovigo), non esitare ad inoltrare le tue richieste.

Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Avvia chat