Azienda

azienda stampi metallo

Stampaggio lamiere a Rovigo

La NEW STAMP Srl viene fondata nel 2001 a Canda, vicino Rovigo, come naturale prosecuzione della NEW STAMP Snc, nata nel 1980. I soci fondatori confluirono le loro esperienze nel settore della costruzione stampi e dello stampaggio (maturate fin dagli anni ‘60) nella nuova realtà aziendale, che si distingue anche oggi nella progettazione e costruzione di stampi, nello stampaggio lamiere, nei servizi di lavorazione estrusi in alluminio.

Oggi l’azienda è guidata da Gianfranco Galassi (genero di uno dei fondatori, Antonio Rinaldi, ancora presente in officina), dalla moglie Agnese e dal figlio Daniele: una conduzione familiare che attraverso l’evoluzione e l’investimento costante amplia il numero di dipendenti, gli spazi aziendali dedicati alla produzione, i macchinari e le attrezzature.

azienda02

Lavorazione lamiere in alluminio, ferro, acciaio inox…

L’azienda segue il cliente in tutto il percorso: dopo la costruzione dello stampo è possibile affidarle lo stampaggio dei particolari, garantendosi l’attenta e puntuale manutenzione degli stampi stessi.

Gli stampi possono lavorare lamiere in ferro, acciaio, alluminio, acciaio inox e altri metalli, anche con maschiatrici inserite in passo. Siamo inoltre specializzati nel taglio a misura di estrusi con troncatrici a controllo elettronico e delle lavorazioni accessorie: il reparto che si dedica alla lavorazione dell’alluminio è un punto di riferimento nel settore carcasse per motori elettrici.

 

Professionisti nella lavorazione dei metalli

Proseguendo nella navigazione del sito web è possibile conoscere in modo più dettagliato le lavorazioni ed i servizi che opera NEW STAMP, azienda di riferimento nello stampaggio lamiere e lavorazione metalli, nelle zone di Rovigo, Padova, Ferrara.

Per ricevere maggiori informazioni, non esitare a contattarci.

Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Avvia chat